Vito Burdi, nuovo Vice Presidente-Business Development di REINNO-società immobiliare americana pioniera nella financial technology

Vito Burdi è il nuovo  Vice President (VP) Business Development di REINNO il mercato internazionale. Matura la sua esperienza professionale nel settore immobiliare, occupandosi di  progettazione, direzione lavori, gestione della commessa, sviluppo di investimenti immobiliari, e iniziative consortili tra cui tra cui il consorzio Margherita di cui è presidente dal 2014. Affina le sue competenze nel settore Fintech e Blockchain, con applicazioni al Real Estate, frequentando il Fintech Programme presso la Oxford University-Said Business School. Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità delle attività di sviluppo di opportunità di business e commerciali nel mercato internazionale, facendo leva sulle competenze maturate in tale settore e sull’avanguardia tecnologica di REINNO. Reinno è una Financial technology company all’avanguardia per l’applicazione delle potenzialità della Blockchain nel settore immobiliare, nello specifico offre tre servizi complementari: real estate tokenization, finanziamenti garantiti da asset immobiliari, ed una piattaforma che gestisce gli investimenti tramite la tokenizzazione degli beni immobiliari.  Inoltre, la società sta lavorando per garantire strumenti capaci di concedere mutui istantanei garantiti. REINNO si pone l’obiettivo di rivoluzionare il settore immobiliare creando un nuovo modello di business. Tale modello, alternativo al tradizionale Real Estate, è stato vagliato ed approvato dalla SEC (Securities and Exchange Commission-il principale organismo di vigilanza degli U.S.A.).  REINNO sin ora ha “tokenizzato”  $105 milioni di dollari nel settore terziario immobiliare americano, attualmente la piattaforma gestisce oltre 274 $ milioni di dollari in investimenti immobiliari. Un mercato da molti esperti considerato come la prossima rivoluzione tecnologica.

 

 

 

 

error: Il contenuto di questa pagina è proprietà intellettuale di Burdi Associati. E\\\' vietata la copia e la riproduzione se non esplicitamente autorizzata.