Rilievi con Laser Scanner 3D. Contattaci per maggiori info!

Siamo in grado di offrire rilievi veloci ed estremamente precisi grazie all’utilizzo di laser scanner 3D di ultima generazione, procedure e software all’avanguardia, e professionisti specializzati con esperienza consolidata.

Rileviamo qualsiasi edificio, area urbana, impiantistica, archivio stato avanzamento lavori, patrimonio archeologico e artistico… e molto altro. Siamo in grado di produrre:

  • piante, prospetti, sezioni, piani quotati;
  • modelli 3D, con gestione della nuvola di punti e foto 360 hdr scalabili;
  • orto-fotopiani materici, spaccati assonometrici;
  • esportazione in CAD, BIM, MESH, VR etc..;

L’acquisizione dei dati è di insieme, in modo completo e misurabile in tutte le componenti e informazioni, presenti in sito. Gli errori sono pressoché nulli rispetto alla metodologia di rilievo effettuata senza laser scanner 3D. Si estrae un modello tridimensionale completo, ossia una nuvola di punti completamente misurabile in termini di distanza e volume, le foto associate sono altrettanto misurabili ad alta definizione collegate ad un modello navigabile (una sorta di street view di quello che è stato rilevato). 

I nostri Laser Scanner 3D dotati delle più sofisticate tecnologie sono gli strumenti odierni più precisi di supporto alla progettazione, alla ristrutturazione e/o restauro, alla redazione di computi metrici, alla valorizzazione e promozione dei beni architettonici, ambienti interni, aree urbane, strade, opere civili etc, impianti etc. Inoltre, avrete una completezza ed accuratezza di informazioni tale da non dover più tornare in sito. In allegato un brevissimo video esemplificativo.

error: Il contenuto di questa pagina è proprietà intellettuale di Burdi Associati. E\\\' vietata la copia e la riproduzione se non esplicitamente autorizzata.